Impreservice

News

Appalti pubblici senza gara fino a 150mila euro.
Dal 1° gennaio 2019, è operativo il comma 912 dell’unico articolo della Legge di Stabilità, in base al quale le amministrazioni pubbliche possono a...
leggi...

Consulenza Gare Appalti

Newsletter

Attestazione SOA

News

Istituzione dell'Elenco dei fornitori della Banca d'Italia

La Banca d'Italia ha avviato l’iter per l’istituzione dell’Elenco dei fornitori di lavori, servizi e forniture.

L’Elenco, unico per il territorio nazionale e articolato in tre sezioni (Lavori, Servizi, Forniture), a loro volta suddivise in settori e categorie merceologiche, consentirà di selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria sulla base di criteri certi, assicurando il rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e rotazione.

L’Elenco sarà gestito sulla base delle disposizioni contenute nel “Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’elenco dei fornitori della Banca d’Italia”.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti previsti potranno presentare, previa registrazione e abilitazione al Portale, richiesta di iscrizione secondo le modalità indicate nel Regolamento. L’iscrizione sarà gratuita e aperta per tutto il periodo di validità dell’Elenco.

 

La data di avvio ufficiale dell’Elenco, a partire dalla quale sarà possibile per gli operatori economici chiedere l’iscrizione allo stesso, sarà oggetto di successiva comunicazione.


leggi tutte le notizie 

Cessioni Azienda
Analisi Prezzi
Impreservice srl
Via Appia 85100 Potenza
tel. +39 0971 476896
fax +39 0971 476477
info@impreservice.net
impreservice@pec.it
Capitale Sociale 119.900,00
p.iva 01362680769